amministrazione
C’era una volta…… il “Capo condominio”, in seguito diventato amministratore e ai giorni nostri “Manager immobiliare”. Questa è la naturale evoluzione di una professione che, a seguito delle riforma di condominio 220/12 e con l’introduzione di complessi adempimenti fiscali, ha richiesto crescenti competenze professionali. Il condominio diventa “azienda-condominio” ed in quanto tale, necessita di un manager in grado di garantire una corretta e proficua gestione.

amministrazione2
I professionisti del nostro studio hanno percepito questo cambiamento e grazie alla continua formazione in collaborazione con “Anap-Amministratori professionisti”, associazione di categoria fra le più rappresentative in Italia, e la “Luiss Business School di Roma”, riescono a garantire alti standards qualitativi nel pieno rispetto dell’art. 1130 c.c. non perdendo mai di vista la corretta gestione dell’ “azienda condominio”.

amministrazione3
I punti di forza del nostro Studio sono la professionalità riconosciuta, la correttezza, la puntualità, la massima disponibilità e la trasparenza nella redazione di conteggi e rendicontazione di semplice lettura per chiunque. Il nostro studio avvalendosi del software di gestione “PIGC” pone alla base della propria attività una corretta e onesta gestione dei fatti e conteggi condominiali affinchè ci venga sempre confermata la piena fiducia dei nostri clienti.